1. Vai alla navigazione
  2. Vai al contenuto
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti OnlusSezione Provinciale di Bolzano

GIOVANI



Foto di gruppo in occasione di un incontro
All'interno delle organizzazioni per ciechi e ipovedenti in Alto Adige si è creato un gruppo di ragazzi e giovani adulti con un età fra i 15 e i 35 anni. Questo organizza iniziative per conoscersi, per scambiare opinioni ed esperienze, per condividere suggerimenti e trucchi utili. All'interno del gruppo vengono discussi temi attuali alla loro etá quali scelta della professione, studio, abitare in modo autonomo, creare una famiglia, tempo libero ecc.

Due chiacchiere in compagnia

Mailing list

Per poter mantenere il contatto durante tutto l'anno è stata creata una mailing list per lo scambio di informazioni. L'iscrizione alla mailing list può essere svolta sul sito giovani.


Contatto

Per maggiori informazioni sull'attività del gruppo giovani, su iniziative, contatti ecc. é possibile consultare la pagina Giovani sul sito internet del Centro Ciechi St. Raphael.

Mailing list del Comitato Nazionale Giovani dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti

A livello nazionale é attiva una lista di discussione "giovani_uici" voluta e progettata dal Comitato Nazionale Giovani.
Per registrarsi basta mandare una mail per l'iscrizione direttamente a: giovani_uici-soubscribe@yahoogroups.com.
L'indirizzo per poter inviare i messaggi alla lista e': giovani_uici@yahoogroups.com
Per maggiori informazioni ed eventuali problemi, gli interessati possono contattare il signor Andrea Bazzano (bazzano.andrea@alice.it), che e' a disposizione per ogni evenienza.