1. Vai alla navigazione
  2. Vai al contenuto
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti OnlusSezione Provinciale di Bolzano

Calendario appuntamenti mese di gennaio 2018

Nei mesi invernali:

Il Gruppo Sportivo Dilettantistico Non- e Semivedenti Bolzano per gli appassionati di sci fondo organizza nei mesi da dicembre a marzo due o tre volte a settimana, il trasporto in pulmino per raggiungere le piste da sci fondo al passo Lavazè. Partenza da Bolzano. (GS)

04.01

Giornata Mondiale del Braille

16.01

Incontri mensili per ciechi e ipovedenti: Al Centro Ciechi St.Raphael a Bolzano, Vicolo Bersaglio 36, hanno luogo una volta al mese degli incontri per ciechi e ipovedenti nonché per i loro accompagnatori. L’intento è di conoscersi, scambiare esperienze, trattare diversi argomenti proposti, ma soprattutto di trascorrere delle piacevoli ore in compagnia.
Gli incontri in lingua italiana si tengono ogni terzo martedì del mese alle ore 15.00; il tema di gennaio: "incontro con il noto giornalista Ettore Frangipane" (BAS)

20.01.-27.01

"Seniorenwoche" al Centro Ciechi St. Raphael. (BAS)

28.01.-04.02

Settimana di sci fondo per minorati della vista organizzata dal Gruppo Sportivo Dilettantistico Non- e Semivedenti Bolzano in Val Casies. (GS)

Organizzatori - abbreviazioni:

UICI Unione Ciechi e Ipovedenti Bolzano
UICI-N Unione Ciechi e Ipovedenti Nazionale
CC Centro Ciechi St. Raphael
BAS Blindenapostolat
ELISÈ Iniziativa Genitori Bambini Videolesi
GS Gruppo Sportivo Dilettantistico Non- e Semivedenti Bolzano

Ulteriori informazioni riguardo alle singole iniziative possono essere richieste presso l'ufficio sezionale al n. tel. 0471-971117 oppure per email info@unioneciechi.bz.it